Martedì, 16 Luglio 2024
Da lunedì 2 ottobre

Riparte il "Pullman della Salute" per Salsomaggiore e Tabiano

Organizzato da Auser, il servizio permette ai soci di raggiungere le località termali per compiere un ciclo intero di cure

Dopo l’interruzione forzata, causata dalla pandemia, riparte quest’anno il "Bus della Salute" organizzato da Auser Piacenza. Si tratta di un servizio riservato ai soci dell’associazione che consente di raggiungere le Terme di Tabiano e Salsomaggiore a un costo contenuto, per compiere un ciclo intero di cure.

«Siamo molto soddisfatti della ripresa di un servizio che negli anni passati ha riscosso un ottimo successo – commenta il presidente di Auser Piacenza Giorgio Reggiani – tra i nostri soci. Il bus è un’opportunità unica che permette da Piacenza di raggiungere una delle più rinomate località del benessere per svolgere le cure termali e offrire agli anziani la possibilità di trascorrere due settimane di serenità e socializzazione, con costi di trasporto sostenibili».

Il bus Auser da 50 posti riprenderà a viaggiare da Piacenza a Salsomaggiore e Tabiano, con una serie di tappe in città e in parte della provincia, a partire da lunedì 2 ottobre per dodici giorni consecutivi (esclusa la domenica). A Salsomaggiore e a Tabiano sarà possibile effettuare le cure inalatorie, cure dermatologiche, bagni e fanghi.

Il ciclo prevede dodici viaggi di andata e ritorno con partenza nel primo pomeriggio da Piacenza e rientro con partenza da Tabiano alle ore 18. E’ prevista la presenza di un accompagnatore Auser e la tessera dell’associazione dà diritto a un prezzo convenzionato del viaggio. Si ricorda infine che per poter fruire delle prestazioni termali è necessaria la prescrizione del medico di medicina generale con diagnosi e ciclo autorizzabile.

Per informazioni, tesseramento e prenotazioni: AUSER PIACENZA via Musso 5, Piacenza 0523.591001 auser@auserpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il "Pullman della Salute" per Salsomaggiore e Tabiano
IlPiacenza è in caricamento