menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabato 17 aprile l'assemblea Avis di Piacenza. «Chi vuole partecipare in streaming ci contatti»

Il presidente Giovanni Villa: «Una bella opportunità per partecipare comodamente ed attivamente, coinvolgendo un maggior numero di donatori»

Si svolgerà sabato 17 aprile alle 10 nella sede di via Campagna 39 a Piacenza l’assemblea annuale dei soci di Avis Comunale Piacenza. Nel rispetto delle disposizioni di legge in materia di contagio da coronavirus, l’assemblea si terrà in forma mista, presenti presso la sede i candidati al consiglio direttivo. I soci sono stati convocati tramite sms: chi ha espresso il desiderio di partecipare riceverà le credenziali per accedere all’assemblea annuale tramite la piattaforma in diretta Zoom. Chi volesse candidarsi al consiglio direttivo, che rimarrà in carica per quattro anni, potrà far pervenire la propria candidatura alla segreteria entro il 10 aprile. I donatori potranno partecipare attivamente con domande in diretta ed esprimere il loro volere con votazione online. 
I soci donatori che fossero interessati a partecipare, contattando la segreteria a questo indirizzo piacenza.comunale@avis,it, potranno richiedere le credenziali di accesso e riceveranno l’invito o il modulo per la candidatura. «La modalità online di partecipazione all’assemblea - dice il presidente Giovanni Villa in una nota - può essere vista come una bella opportunità per partecipare comodamente ed attivamente, coinvolgendo un maggior numero di donatori. L’assemblea annuale è il momento in cui Avis racconta il suo operato e si confronta con i donatori sull’andamento della sezione cittadina, le attività svolte e le nuove iniziative da intraprendere. Sempre vicina ai suoi donatori, che ringrazia per la grande partecipazione».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Addio a don Giancarlo Conte, fondatore di San Giuseppe operaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento