rotate-mobile
Anniversario

Sabato 3 giugno un torneo per ricordare Marija e Metodij

Memorial organizzato dalla comunità macedone in ricordo dei due giovani morti nel febbraio del 2020 in un tragico incidente in via Gadolini

Sabato 3 giugno si terrà la seconda edizione del Memorial Marija e Metodij. I due ragazzi, Marija Vitanova e Metodij Vitanov, erano cugini e Marija era la figlia di Stojan Vitanov, il console generale della Macedonia del Nord. Marija e Metodij sono scomparsi tragicamente in un incidente stradale il 2 febbraio 2020 a Piacenza.
La comunità macedone di Piacenza, organizzata presso il centro parrocchiale San Bartolomeo di via San Sepolcro, organizza per il secondo anno consecutivo il torneo di calcetto in ricordo dei due ragazzi scomparsi prematuramente.

Il torneo durerà tutta la giornata e vedrà sfidarsi 16 squadre, diverse di queste composte dai numerosi amici di Metodij. L'inizio è previsto per le 9 del mattino. Saranno presenti stand gastronomici e rinfreschi vari.
«La comunità macedone di Piacenza - dice una nota - invita tutta la cittadinanza a partecipare e a stringersi attorno alle famiglie dei due ragazzi in questo momento dedicato al ricordo».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 3 giugno un torneo per ricordare Marija e Metodij

IlPiacenza è in caricamento