Attualità

Sabato 6 febbraio raccolta di alimentari alla Sigma della Galleria del Sole

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Sabato 6 febbraio, a partire dalle ore 10, davanti al Sigma della Galleria del Sole, i volontari dell'Associazione "Rete" - Case Popolari - APS svolgeranno la consueta raccolta alimentare mensile per le famiglie piacentine indigenti. Sarà inoltre possibile tesserarsi come sostenitori dell'associazione.

"Il nostro impegno - dichiara il presidente Radaelli - non è mai venuto meno e stiamo studiando delle proposte da presentare alle istituzioni per venire incontro alle difficoltà di chi sta pagando la crisi economica in corso. Inoltre rinnovo l'invito a tesserarsi come sostenitori della nostra causa."

Per chi volesse contribuire, è sempre disponibile l'Iban per le donazioni IT62A0623012608000032175124 intestato ad ASSOCIAZIONE RETE CASE POPOLARI. È possibile anche contattare i volontari tramite i canali social e l'indirizzo mail indicati in locandina, al fine di inviare segnalazioni e rendere note problematiche di varia natura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 6 febbraio raccolta di alimentari alla Sigma della Galleria del Sole

IlPiacenza è in caricamento