Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Sabato 8 giugno il mercato si sposterà sul Facsal

Dalle 5,30 alle 16 della stessa giornata, in via Alberici sarà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Da giovedì 6 giugno, in occasione del Memorial “Silvano Ruffo”, dalle 15 alle 20 in via Alberici restringimento della carreggiata

Si terrà eccezionalmente sul Pubblico Passeggio, sabato 8 giugno, il mercato di piazza Cavalli e piazza Duomo, per consentire lo svolgimento del Gola Gola Festival in programma nel fine settimana in centro storico. Contestualmente, dalle 5,30 alle 16 della stessa giornata, in via Alberici sarà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Già domani, giovedì 6 giugno, in occasione del Memorial “Silvano Ruffo”, dalle 15 alle 20 in via Alberici sarà attuato un restringimento della carreggiata Est per permettere il passaggio in sicurezza degli atleti. Contestualmente, sarà vietata la sosta su entrambi i lati, con rimozione forzata.

Spazio al Gola Gola Festival, il mercato contadino trasloca in piazza Sant’Antonino. Sabato bancarelle sul Facsal

In occasione del Gola Gola Festival, anche il mercato contadino di piazza Duomo cambia collocazione: la manifestazione si terrà ugualmente nella mattinata di domani, venerdì 7  giugno, svolgendosi però in piazza Sant’Antonino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 8 giugno il mercato si sposterà sul Facsal

IlPiacenza è in caricamento