Attualità Via Emilia Ovest

San Nicolò, inaugurata la nuova farmacia

Situata in via Emilia Ovest 41 e gestita dai dottori Mara Festivi e Cristian Botti, insieme ai farmacisti Sabrina Gabbiani e Gabriele Finotti. Per tutto il mese di dicembre la Nuova Farmacia San Nicolò sarà aperta da lunedì a sabato con orario continuato dalle ore 8 alle 19,30

Nella mattinata di sabato 15 dicembre si è tenuta a San Nicolò di Rottofreno la cerimonia di inaugurazione della Nuova Farmacia San Nicolò, situata in via Emilia Ovest 41 e gestita dai dottori Mara Festivi e Cristian Botti, insieme ai farmacisti Sabrina Gabbiani e Gabriele Finotti.

All’inaugurazione hanno preso parte anche il sindaco di Rottofreno - Raffaele Veneziani, il parroco don Fabio Galli e altre autorità locali. Dopo i saluti ufficiali e la presentazione degli spazi e dei servizi della farmacia, la cerimonia si è conclusa con un brindisi e un buffet. Dopo il momento istituzionale, la farmacia sarà aperta tutto il giorno per accogliere i visitatori.

Si ricorda che per tutto il mese di dicembre la Nuova Farmacia San Nicolò sarà aperta da lunedì a sabato con orario continuato dalle ore 8 alle 19,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicolò, inaugurata la nuova farmacia

IlPiacenza è in caricamento