Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità Rottofreno

San Nicolò, venerdì 22 gennaio lavori di manutenzione del passaggio a livello

Dalle 9 alle 14 in via Calendasco a San Nicolò, che renderanno necessaria l'interruzione del transito veicolare per la gran parte del tempo

La mappa dei lavori

Nella giornata di domani, venerdì 22 gennaio, dalle 9 alle 14, RFI effettuerà dei lavori di manutenzione del passaggio a livello di via Calendasco a San Nicolò, che renderanno necessaria l'interruzione del transito veicolare per la gran parte del tempo, salvo brevi momenti di riapertura, che comunque non sono garantiti. 
Per evitare lunghe attese al passaggio a livello è consigliabile di utilizzare preferibilmente il passaggio a livello di Via Fornace o il sottopasso della zona industriale Ponte Trebbia.

Una segnaletica di preavviso sarà posizionata sia in via Emilia che alla rotatoria della Bonina, con un ulteriore cartello per indicare la svolta in via Pascoli / viale Stazione per chi, imboccando via Calendasco, si veda costretto a ritornare verso la via Emilia.
A darne l'annuncio tramite la sua pagina Facebook è il sindaco di Rottofreno, Raffaele Veneziani, che precisa: «Ci scusiamo per il disagio, necessario però per aumentare la sicurezza dell'attraversamento».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicolò, venerdì 22 gennaio lavori di manutenzione del passaggio a livello

IlPiacenza è in caricamento