rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
La messa alle 11 / Facsal / Viale Pubblico Passeggio

Sant'Antonino, tutto pronto per la fiera del patrono

Nella serata del 3 luglio gli agenti della Polizia Locale di Piacenza sono già impegnati nelle operazioni di chiusura delle strade e dei varchi. Il programma

Fervono i preparativi per la grande fiera di Sant'Antonino che per tutta la giornata del 4 luglio animerà la città. Come previsto, nella serata del 3 luglio gli agenti della Polizia Locale di Piacenza sono già impegnati nelle operazioni di chiusura delle strade e dei varchi. Diversi gli agenti e le pattuglie che si avvicenderanno in turno anche nel corso della notte e per l’intera giornata di domani fino a cessate esigenze e che presidieranno gli accessi e verificheranno la lista dei banchi attesi e che andranno a colorare tutto il Pubblico Passeggio e vie limitrofe.

Alle 10 il sindaco Katia Tarasconi, accompagnata dall’assessore al Commercio Simone Fornasari e dal comandante della Polizia Locale Mirko Mussi, effettuerà il tradizionale sopralluogo tra i banchi della fiera. Sarà l’occasione per festeggiare insieme alla cittadinanza il Santo Patrono e controllare che tutto si svolga al meglio. Al termine della visita, indicativamente alle 11, Tarasconi raggiungerà la Basilica di Sant’Antonino per partecipare alle celebrazioni religiose. 

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA: LEGGI QUI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Antonino, tutto pronto per la fiera del patrono

IlPiacenza è in caricamento