Giovedì, 17 Giugno 2021
Attualità

Seminat, Apimell, Buon Vivere: primi due giorni affluenza record. C'è tempo ancora domenica 3 marzo 

Piacenza Expo, cresce ancora il numero di visitatori nelle prime due giornate. Domenica attesi molti visitatori dal territorio piacentino

Uno scorcio del Seminat a Piacenza Expo

Con la conferma di Apimell come migliore fiera europea di attrezzature apistiche, Piacenza Expo ha registrato un incremento consistente di visitatori nelle prime due giornate di apertura. Di questo trend positivo ne hanno beneficiato le mostre Seminat e Buon Vivere due appuntamenti fieristici che completano un format espositivo eccellente.

Apimell si svolge infatti, come di consueto, in contemporanea a Seminat – 38° mostra mercato delle piante ornamentali, del florovivaismo, delle sementi e del giardinaggio e Buon Vivere, il salone dedicato ai prodotti enogastronomici tipici e di qualità provenienti da tutta Italia.
La giornata di domenica 3 marzo vedrà il consueto afflusso di visitatori dal territorio, attirati dalle tante proposte enogastronomiche e dal centro commerciale naturale dedicato al giardinaggio e all’orto.

Tempi Agenzia e Seta hanno attivato, proprio in occasione di Seminat, un potenziamento della linea urbana n. 19. Per la prima volta sarà attivo anche il servizio festivo con partenza dalla stazione ferroviaria (prima corsa disponibile dalle ore 9,00) e arrivo al quartiere fieristico (ultima corsa in partenza dalla fiera alle ore 18,41). Costo del biglietto € 1,50.


INFORMAZIONI GENERALI
1-2-3 marzo 2019
Giovedì- Venerdì: 9.00-18.00 – Sabato -Domenica: 9.00-18.30
Ingresso: € 10.00
Dove: Piacenza Expo, Via Tirotti, 1 - 29122 Piacenza – www.seminat.it 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminat, Apimell, Buon Vivere: primi due giorni affluenza record. C'è tempo ancora domenica 3 marzo 

IlPiacenza è in caricamento