rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Attualità Ferriere

Senso unico alternato sulla strada provinciale Valdaveto

Fino al 7 marzo dalle 9 alle 19, compresi festivi e prefestivi, per i lavori di protezione della sede stradale dalla caduta massi nel territorio del Comune di Ferriere

Il servizio viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono in corso di esecuzione i lavori di protezione della sede stradale dalla caduta massi e di pulizia delle reti lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val d’Aveto, nel territorio del Comune di Ferriere.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato, regolato da movieri, lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val d’Aveto, dalla progressiva km 14+700 circa alla progressiva km 14+800 circa e dalla km 19+000 circa alla km 19+100 circa, lato sinistro, dalle ore 9 alle ore 19, dal giorno 25 febbraio al giorno 7 marzo (compresi festivi e prefestivi), nel territorio del Comune di Ferriere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senso unico alternato sulla strada provinciale Valdaveto

IlPiacenza è in caricamento