Attualità

Seta, mercoledì 3 e giovedì 4 deviazioni di percorso per Sant'Antonino. Navetta gratuita da e per il centro città

Giovedì 4 luglio le linee urbane osserveranno l’orario festivo, mentre per le linee suburbane ed extraurbane resterà in vigore il normale orario feriale. Gli uffici della biglietteria Seta di via Colombo resteranno chiusi per l’intera giornata di giovedì 4 luglio

Seta informa gli utenti piacentini che in occasione della festività del santo patrono, nella giornata di giovedì 4 luglio le linee urbane osserveranno l’orario festivo. Per le linee suburbane ed extraurbane, invece, resterà in vigore il normale orario feriale. Gli uffici della biglietteria Seta di via C. Colombo 3 resteranno chiusi per l’intera giornata di giovedì 4 luglio. Per l’acquisto dei biglietti ci si potrà rivolgere alle rivendite cittadine che rimarranno aperte anche nella giornata festiva (elenco completo su https://www.setaweb.it/pc/dove-acquistare). E’ inoltre sempre possibile acquistare i biglietti anche direttamente a bordo dei mezzi urbani ed extraurbani Seta, sia tramite emettitrice automatica sia rivolgendosi all’autista.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione fieristica che avrà luogo nelle vie del centro storico, già dal pomeriggio di mercoledì 3 luglio saranno attivate deviazioni di percorso per le linee urbane 5-8-10-15, per la Navetta Stadio e per la linea suburbana E20 da/per Gossolengo. Giovedì 4 luglio le modifiche di percorso saranno estese anche alle linee suburbane E21 ed E35 per Rivergaro e Ponte dell’Olio.

Giovedì 4 luglio, dalle ore 07,00 alle ore 23,00 sarà attivato un servizio di navetta gratuita che effettuerà i tragitti Galleana-via IV Novembre e via Caduti sul Lavoro (Farnesiana)-piazzale Roma, con frequenza di passaggio ogni 10 minuti.

L’elenco dettagliato delle modifiche di percorso attivate nei giorni 3-4 luglio ed i tragitti seguiti dalle navette gratuite è consultabile su:www.setaweb.it/news/2127

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seta, mercoledì 3 e giovedì 4 deviazioni di percorso per Sant'Antonino. Navetta gratuita da e per il centro città

IlPiacenza è in caricamento