rotate-mobile
Attualità

Silent Night in piazza Cavalli, tutte le limitazioni al traffico

La serata organizzata da The Field Club, Pettineros Events e Dal Bàcaro. Le informazioni e le limitazioni al traffico previste

Silent Night torna, sabato 30 aprile 2022, in Piazza Cavalli. Proprio il cuore di Piacenza, infatti, a partire dalle 21 ospiterà la serata organizzata da The Field Club, Pettineros Events e Dal Bàcaro. Fino alle 2.00 di notte, il salotto buono della città si trasformerà in una vera e propria sala da ballo a cielo aperto, con vari dj che si alterneranno alla consolle. Il tutto, senza disturbare, perché la musica si sentirà solo nelle cuffie dei partecipanti. Si legge sul sito degli organizzatori. 

Red Channel: Prez Beat , Mill Gates, + PapaMorla

Green Channel: DJ Reks + J-eff

Blue Channel: Frankie + Mucci Bravo

Evento disponibile in prevendita: al costo di 15 euro.

Informazioni & prevendite: Joseph 334/9378239 - Mazzo 338/4210803 - Edo 339/469450

LIMITAZIONI AL TRAFFICO - Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione “Silent Night”, dalle ore 21 di sabato 30 aprile alle 3 del mattino di domenica 1 maggio sarà istituito il divieto di circolazione lungo l’intero perimetro di piazza Cavalli, inclusi gli accessi da via Cavour-via XX Settembre, via Cittadella-via Mazzini e via Illica-via Calzolai. Lo stesso provvedimento sarà in vigore in via Illica, vicolo S. Ilario, piazzetta Grida, piazza Mercanti, largo Battisti, piazza Plebiscito e nel tratto di via Sopramuro tra via Medoro Savini e piazza Cavalli. Dai divieti saranno esonerati unicamente i mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine e i veicoli a servizio dell’organizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silent Night in piazza Cavalli, tutte le limitazioni al traffico

IlPiacenza è in caricamento