menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strade provinciali, limitazioni sulla n. 28 di Gossolengo e sulla n.6 di San Giorgio

Per la prima, senso unico alternato il 18 e 19 settembre nei comuni di Piacenza e Gossolengo; per la seconda, limitazione disposta per sabato 12 settembre dalle 7 alle 18

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono in programma lavori per il ripristino della pavimentazione bituminosa nel tratto interessato dalla posa di una nuova condotta per il trasporto del gas naturale a servizio dei Comuni di Piacenza e Gossolengo lungo la Strada Provinciale n. 28 di Gossolengo.
Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l'esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone l'istituzione della limitazione del traffico a mezzo di istituzione di senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 28 di Gossolengo, dalle 20 del 18 settembre alle 6 del 19 settembre, dal km 2+600 (intersezione per la località Vallera) al km 4+200 (località Gossolengo) nei territori dei Comuni di Piacenza e Gossolengo.


Sono programmati anche interventi sulla viabilità di adduzione alla A21 in Piacenza, in particolare l’adeguamento della Strada Provinciale n. 6 di Carpaneto.
Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l'esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la limitazione del traffico a senso unico alternato dal km 10+100 (San Giorgio Piacentino) al km 12+300 (intersezione località Casturzano), per tutte le categorie di veicoli, il giorno 12 settembre dalle 7 alle 18 nel Comune di San Giorgio Piacentino.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Usb: «Non saremo con i Si Cobas davanti alla Cgil»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento