rotate-mobile
Rassegna / Centro Storico / Piazza della Cittadella, 29

“Summer Cult 2023”: due mesi di eventi e spettacoli nel cortile di Palazzo Farnese

L’organizzazione affidata dal Comune alla ditta Comunica Srl di Torino, spesa complessiva di circa 49mila euro. Previsto un calendario di almeno 10 spettacoli tra giugno e luglio

Due mesi di eventi e spettacoli nel cortile di Palazzo Farnese con “Summer Cult 2023”. Un cartellone che andrà in scena nel periodo estivo - giugno e luglio prossimi – a cura della ditta Comunica Srl, con sede legale a Torino.

Organizzazione e realizzazione affidate dal Comune di Piacenza, che «promuove ogni anno nel periodo estivo un complesso di iniziative culturali a beneficio dei cittadini e dei turisti presso la suggestiva sede del cortile di Palazzo Farnese, anche al fine di favorire la conoscenza di quello che rappresenta uno dei suoi beni artistici e monumentali più significativi».

La spesa complessiva è di 48mila 800 euro e prevede un calendario di almeno 10 spettacoli da programmare in sinergia e compatibilmente con gli altri eventi organizzati in città nello stesso periodo – precisa la determina - e che si rivolgano a target di spettatori diversificati, con spettacoli di cabaret, teatro, musica e prosa per le famiglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Summer Cult 2023”: due mesi di eventi e spettacoli nel cortile di Palazzo Farnese

IlPiacenza è in caricamento