rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Attualità Carpaneto Piacentino

Tari in scadenza, avvisi recapitati a Carpaneto, San Giorgio, Podenzano, San Pietro e Corte

Il pagamento potrà essere comunque effettuato entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricevimento, senza incorrere nell’applicazione delle sanzioni e degli interessi

Tari in scadenza, avvisi di pagamento a Carpaneto, San Giorgio, Podenzano, san Pietro in Cerro e Cortemaggiore. Iren comunica che a seguito di problematiche relative al sistema informativo, recentemente risolte, la postalizzazione degli avvisi di pagamento della Tari, in scadenza in dicembre, inizierà nel corso di questa settimana.

Per questo disagio Iren si scusa con tutti i contribuenti interessati con avvisi di pagamento in scadenza in dicembre, ribadendo che il medesimo pagamento potrà essere comunque effettuato entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricevimento, senza incorrere nell’applicazione delle sanzioni e degli interessi, come già riportato nella postilla presente sulla prima pagina dell’avviso. Per ulteriori chiarimenti ed informazioni i Contribuenti possono rivolgersi al numero verde?800 969696 oppure scrivere all’indirizzo mail servizioclientitari@gruppoiren.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tari in scadenza, avvisi recapitati a Carpaneto, San Giorgio, Podenzano, San Pietro e Corte

IlPiacenza è in caricamento