rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
"The Voice Senior"

Si chiude nella prima fase finale l’avventura di Barocelli: «Esperienza incredibile, grazie Piacenza»

La vittoria del talent show di Rai1 ad Annibale Giannarelli, il cantante piacentino non è entrato nella rosa dei 4 super finalisti. «Felice del vostro impareggiabile supporto»

“The Voice Senior”, si chiude nella prima fase della finale l’avventura di Roberto Barocelli. «Un’esperienza incredibile», scrive il cantante e musicista di Piacenza sulla propria pagina Facebook, che nella serata di venerdì 21 gennaio si è esibito, insieme agli altri 12 finalisti, sul palcoscenico del talent show di Rai1, dedicato alle voci over 60. Un percorso di successo, che ha portato l’artista del team di Orietta Berti a conquistare un posto nella serata conclusiva della competizione, che ha poi proclamato vincitore Annibale Giannarelli, della squadra del giudice Gigi d'Alessio.

«Sono incredibilmente felice del vostro impareggiabile supporto, che non mi ha portato alla vittoria, ma mi ha permesso di affrontare un percorso tanto lungo quanto difficoltoso con grande sicurezza e serenità» aggiunge Barocelli nel post. «Grazie di cuore a tutti quanti (veramente tanti), grazie Piacenza e non solo».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude nella prima fase finale l’avventura di Barocelli: «Esperienza incredibile, grazie Piacenza»

IlPiacenza è in caricamento