rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Tolti ghiaccio e neve davanti al padiglione per il tampone, Pc Expo: «Abbiamo colmato una lacuna altrui»

Piacenza Expo: «Dispiaciuti per i disagi subiti dagli utenti. Ci siamo attivati tramite il Comune di Piacenza, la Protezione Civile e l’Associazione Alpini, il cui intervento di spalatura e di pulizia ha garantito, in poco tempo, un accesso fruibile»

“Siamo dispiaciuti per i disagi subiti dagli utenti che nella mattina del 31 dicembre, per poter fare il tampone anti Covid nei locali del Padiglione 3 di Piacenza Expo, sono stati costretti a percorrere alcune decine di metri su un accesso pedonale parzialmente ghiacciato e ricoperto da neve. Appena abbiamo saputo di questo disservizio - conseguente al mancato intervento di pulitura e di spalatura della neve, onere che non competeva a Piacenza Expo ma alla realtà che ha attualmente in utilizzo il Padiglione stesso - ci siamo tempestivamente attivati tramite il Comune di Piacenza, la Protezione Civile e l’Associazione Alpini, il cui intervento di spalatura e di pulizia ha garantito, in poco tempo, un accesso fruibile e senza alcun pericolo (come testimoniano le foto allegate)”.
“Ancora una volta, quindi, Piacenza Expo si è messa a disposizione del territorio così come già fatto più volte nel corso di quest’anno segnato dall’emergenza sanitaria ancora in atto. Lo ha fatto oggi, colmando una lacuna altrui, e continuerà a farlo anche in futuro mettendo le proprie strutture - soprattutto per necessità di distanziamento interpersonale - a disposizione di Enti e Associazioni del territorio che ne potranno avere necessità”.

neve ghiaccio piacenza expo maltempo 2020-3

neve ghiaccio piacenza expo maltempo 2020-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tolti ghiaccio e neve davanti al padiglione per il tampone, Pc Expo: «Abbiamo colmato una lacuna altrui»

IlPiacenza è in caricamento