Attualità

Torneo Burraco al Circolo Maria Luigia, dalle quote di iscrizione 1270 euro alla Casa di Iris

Avvincente torneo che ha segnato la vittoria della coppia Angelita Quadrelli e Marinella Bianchi. Alla premiazione effettuata dal giudice di gara, Lino Nisi, il presidente del sodalizio Antonio Chitussi e l’assessore Federica Sgorbati

L'assegno

Il “Burraco”, passatempo sempre più diffuso che offre a chi lo pratica occasioni di socializzare e di allenamento mentale, al Circolo Maria Luigia è sicuramente di casa; a questo gioco a carte è infatti riservata almeno una serata la settimana. Domenica scorsa poi il sodalizio ha organizzato anche un avvincente torneo che ha segnato la vittoria della coppia Angelita Quadrelli e Marinella Bianchi.

Alla premiazione effettuata dal giudice di gara, Lino Nisi, il presidente del sodalizio Antonio Chitussi e l’assessore Federica Sgorbati, hanno evidenziato come l’obiettivo più importante del  torneo non fosse la gara in sé ma la partecipazione che aveva finalità benefica. Infatti, i proventi delle quote di iscrizioni sono stati trasformati in assegno della Banca di Piacenza di 1270 euro e prontamente consegnati a Sergio Fuochi, presidente della Fondazione Casa di Iris Hospice Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Burraco al Circolo Maria Luigia, dalle quote di iscrizione 1270 euro alla Casa di Iris

IlPiacenza è in caricamento