menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La presentazione

La presentazione

"Un'ora in regalo per i tuoi regali": parcheggio gratis per chi fa acquisti in centro

Dal 9 al 20 dicembre tutti i lunedì, martedì e venerdì un’ora di parcheggio gratis alla Cavallerizza verrà regalata a chi acquista nei negozi del centro storico della città che aderiscono all’iniziativa, per una spesa minima di 20 euro

Premiare gli acquisti effettuati in centro con un'ora di parcheggio gratuito: questa l'iniziativa intitolata "Un'ora in regalo per i tuoi regali", presentata nella mattinata di venerdì 6 dicembre. Dal 9 al 20 dicembre tutti i lunedì, martedì e venerdì un’ora di parcheggio gratis alla Cavallerizza verrà regalata a chi acquista nei negozi del centro storico della città che aderiscono all’iniziativa, per una spesa minima di 20 euro. Il tagliando del parcheggio sarà utilizzabile in qualsiasi momento e avrà la validità di un anno.

«A livello commerciale questa è un’operazione molto importante per il centro storico, per cercare di invogliare, sopratutto nel periodo natalizio, i cittadini di Piacenza e provincia a fare spese in città» ha esordito l’assessore al Commercio, Stefano Cavalli. 

«Mi piace sottolineare la concretezza di questo progetto, oltre allo spirito di collaborazione che permette di produrre da sempre ottime iniziative insieme a tutte le realtà coinvolte» ha continuato Raffaele Chiappa, presidente di Unione Commercianti. Dello stesso avviso anche Fausto Arzani, direttore di Confesercenti: «Siamo soddisfatti dell'iniziativa e speriamo che la cittadinanza risponda positivamente. Rimane un'idea innovativa e lodevole, comunque vada».

Alla presentazione erano presenti anche Anna Lusa, gestore della cabina di regia, ed Eugenia Maserati di "Vita in centro a Piacenza". Per conoscere i negozi aderenti basta cercare la locandina sulla vetrina o consultare il sito www.vitaincentroapiacenza.com

locandina-12-38

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Roncaglia sono partiti i lavori del maxi capannone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Piacenza scongiura la zona rossa: si resta in "arancione"

  • Cronaca

    Il nuovo Dpcm "anti varianti": che cosa cambia fino a Pasqua

  • Economia

    Cattolica, si lavora ad un robot per la potatura dei vigneti

  • Cronaca

    Controllo del territorio e Covid, più pattuglie in strada

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento