Attualità

Unione nazionale mutilati per servizio, l'assemblea annuale dei soci

Domenica 19 maggio, nella sede della sezione Provinciale UNMS, si è svolta l’Assemblea Annuale dei soci, per approvare il bilancio consuntivo dell’anno 2018 e il bilancio preventivo dell’anno 2019

L'assemblea

Domenica 19 maggio, nella sede della sezione Provinciale UNMS, alle 9 si è svolta l’Assemblea Annuale dei soci, per approvare il bilancio consuntivo dell’anno 2018 e il bilancio preventivo dell’anno 2019. Numerosi i partecipanti, i soci benemeriti e simpatizzanti. Il presidente provinciale U.N.M.S. Maurizio Rivetti ha esposto la sua relazione, alla presenza del presidente regionale e della Sezione di Bologna, Cavalier Giuseppe Ficetola.

«L’incontro - come ha puntualizzato il Presidente Rivetti - è stato l’occasione di richiamare la vera natura dell’UNMS, che è quella di un Ente Morale che in forma gratuita persegue finalità di partecipazione sociale. Risulta pertanto di vitale importanza, per la sopravvivenza dell’Ente stesso, il contributo a titolo volontario di tutti per sostenere i soggetti più indifesi, anche per mezzo della donazione della quota dell’imposta IRPEF 5x1000 ( CF 80086270586)».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione nazionale mutilati per servizio, l'assemblea annuale dei soci

IlPiacenza è in caricamento