Università Cattolica, aperte le iscrizioni per due borse di studio

Sono aperte le iscrizioni al bando per onorare la memoria dell’avvocato Giuseppe Gardi e di Carlo Mazzoni. Le domande dovranno pervenire rispettivamente entro il 15 febbraio e il 29 marzo

Sono aperte le iscrizioni al bando per la borsa di studio annuale del valore di 1500 euro per onorare la memoria dell’avvocato Giuseppe Gardi, riservata a studenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore della sede di Piacenza, iscritti al secondo anno del Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza e che hanno superato entro il 31 gennaio 2019 l’esame di Istituzione di diritto privato.

La documentazione dovrà pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – entro il 15 febbraio 2019. 

Inoltre, è stata istituita un’altra borsa di studio per onorare la memoria di Carlo Mazzoni del valore di 2887 euro, riservata a studenti meritevoli immatricolati per l’anno 2018/19 al Corso di laurea magistrale in “Gestione d’azienda” della Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore della sede di Piacenza, che hanno conseguito una laurea triennale con una votazione non inferiore a 100/110 ed un reddito “equivalente”, determinato in base alla dichiarazione dei redditi dell’anno di imposta 2017, non superiore a 40mila euro.

La documentazione dovrà pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – entro il 29 marzo 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • L'annuncio di Bonaccini: «La regione torna “zona gialla” da domenica»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento