rotate-mobile
Attualità

Upim apre a Piacenza: giovedì 11 giugno l’inaugurazione del negozio in via XX Settembre

Una superficie che si sviluppa su circa 1.300 mq e occupa 9 persone. L’offerta spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, alla profumeria e alla casa

Upim, il “family store” italiano, prosegue nel piano di espansione e giovedì 11 giugno apre un nuovo negozio a Piacenza, in via XX Settembre.  "Upim è di casa" è il claim del brand che intende essere vicino alle famiglie nella vita di tutti i giorni. Da Upim ci si sente a casa, perché è un luogo piacevole e accogliente dove fare shopping per tutta la famiglia, per la bellezza e la casa, ma anche dove è possibile trovare servizi che facilitano la vita quotidiana. L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone fa infatti di Upim una presenza quotidiana, consueta, nei territori dove è presente. 

A Piacenza il negozio Upim si sviluppa su circa 1.300 mq e occupa 9 persone. L’offerta spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, alla profumeria e alla casa. Con il brand Blukids Upim propone collezioni per bambini e ragazzi che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTex. Croff, marchio storico dell’home decoration, è dedicato invece a chi ama il design contemporaneo, facile, informale, da vivere tutti i giorni: collezioni per la tavola, la cucina, il letto, accessori e complementi d’arredo, sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo. 

Da Upim i clienti potranno fare acquisti in totale sicurezza in quanto sono state messe in atto tutte le misure necessarie a disciplinare l’accesso e la frequentazione del negozio, adeguandole ai protocolli previsti a livello nazionale e regionale e inserendo ulteriori prassi a tutela dei clienti. Tra queste la gestione dei capi resi che saranno appartati per tre giorni, esaminati, igienizzati e successivamente rimessi in vendita. Sono stati installati dispenser con gel disinfettante all’entrata e alle casse, posizionate segnalazioni per evidenziare il distanziamento, barriere in plexiglass per proteggere la relazione fra cliente e personale nel momento della conclusione dell’acquisto. Sono inoltre stati aumentati i cicli di ricambio di aria, raddoppiati i turni di pulizia, mentre l’igienizzazione delle superficie piane e della casse avviene ad intervalli regolari nell’arco della giornata.

«Upim è un brand vicino alle famiglie – afferma Massimo Iacobelli, Direttore Generale di Upim – e alle esigenze concrete dei propri clienti, con prezzi competitivi e una qualità elevata. Nei nostri negozi proponiamo un’esperienza di shopping contemporanea, che si rivolge a un cliente attento, capace di mixare il desiderio con la necessità, la ricerca della qualità con il prezzo adeguato. Questo store è stato pensato come un luogo dove il cliente possa sentirsi a proprio agio, fare acquisti, trovare una serie di prodotti e servizi che possano soddisfare le sue esigenze quotidiane».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Upim apre a Piacenza: giovedì 11 giugno l’inaugurazione del negozio in via XX Settembre

IlPiacenza è in caricamento