menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Utilizzo degli impianti sportivi comunali, online i moduli per le nuove assegnazioni o proroga della concessione

Sia in caso di proroga della concessione, sia per le nuove domande, il termine di presentazione è il 31 luglio prossimo per gli impianti natatori, il 25 agosto per le altre strutture

Sono disponibili sul sito www.comune.piacenza.it , con evidenza anche in home page, i moduli per la richiesta di utilizzo degli impianti sportivi comunali, per i quali è stata disposta, dall’Amministrazione, la possibilità di proroga delle assegnazioni stagionali in corso sino al 30 giugno 2021, relativamente all’utilizzo da parte di associazioni sportive in orario extrascolastico, delle palestre scolastiche di proprietà comunale e provinciale e degli spazi acqua presso le piscine comunali. 

Una decisione assunta per favorire, a fronte dell’emergenza sanitaria e nel rispetto di tutti i protocolli vigenti a tutela della salute pubblica, la programmazione e il recupero delle attività che hanno subito una necessaria e prolungata sospensione a causa dell’epidemia. 

Sia in caso di proroga della concessione, sia per le nuove domande, il termine di presentazione è il 31 luglio prossimo per gli impianti natatori, il 25 agosto per le altre strutture. Qualora pervengano richieste successivamente alle scadenze previste, saranno esaminate in coda a quelle giunte nei termini e in ordine cronologico. Non potranno essere prese in considerazione le istanze di associazioni, enti o società che non risultino in regola con i pagamenti delle tariffe comunali – per l’uso degli impianti – nella stagione precedente. 

I moduli, scaricabili on line, possono essere richiesti in formato cartaceo all’Ufficio Sport, con sede in viale Beverora 57.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento