rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Verifica dati green pass

Vaccinazioni e quarantena, l’Asl invita i cittadini a rivolgersi al sito per tutte le problematiche

Nei giorni scorsi gestite dal nuovo portale diverse centinaia di richieste: «Assorbito quasi totalmente le ridotte telefonate indirizzate al numero informativo che quindi cessa la propria funzionalità»

Vaccinazioni e quarantena, l’Asl invita i cittadini a rivolgersi al sito per tutte le problematiche. «Funziona ormai a pieno regime il nuovo portale dedicato alla verifica dei dati dei cittadini messo a disposizione nelle scorse settimane dalla Ausl di Piacenza» spiega la nota dell’ente. «Il sito è il punto di riferimento per inserire le richieste di controllo di vaccinazione o completamento delle pratiche di isolamento o quarantena al fine di ottenere il Green pass. Nei giorni scorsi sono state prese in carico e gestite diverse centinaia di richieste – sottolinea - che hanno assorbito quasi totalmente le ridotte telefonate indirizzate al numero informativo 0523.17.90.900, che quindi cessa la propria funzionalità».

«Per garantire una risposta sempre più qualificata e tempestiva, l’Azienda invita i cittadini a far confluire sul portale tutte le problematiche relative al riconoscimento di vaccinazioni o conclusione dell’iter di isolamento necessari al rilascio del Green Pass. Oltre al portale, si ricorda che sono attivi gli altri tradizionali canali informativi: l’Ufficio relazioni con il pubblico, il sito ausl.pc.it e quello dedicato specificatamente all’emergenza (covidpiacenza.it), la segreteria Covid, le pagine ufficiali social e il centralino aziendale».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccinazioni e quarantena, l’Asl invita i cittadini a rivolgersi al sito per tutte le problematiche

IlPiacenza è in caricamento