Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità Centro Storico / Piazza Cavalli

Venerdì sera e mercato del sabato, tornano i vaccini "aperti" in piazza Cavalli

Il 3 e il 4 settembre si rinnova l'appuntamento con le sedute senza prenotazione per la somministrazione della prima dose del vaccino anti-Covid19 nel cuore del centro storico cittadino

(repertorio)

Torna nel finesettimana il doppio appuntamento con i vaccini "aperti in piazza Cavalli a Piacenza. Nella serata di venerdì 3 settembre e nella mattinata di sabato 4 settembre gli stand dell'Asl e gli operatori sanitari saranno nuovamente presenti nel centro storico cittadino - sotto i portici di palazzo Gotico - dove si rinnova l'appuntamento con le sedute senza prenotazione per la somministrazione della prima dose del vaccino anti-Covid19.

Venerdì 3 settembre apertura serale dalle ore 19 alle ore  23.30, mentre sabato 4 settembre - in occasione del mercato settimanale - lsarà possibile accedere alla vaccinazione dalle ore 8 alle 13. 

Come sempre, l’offerta vaccinale è rivolta a persone di almeno 12 anni: o residenti o domiciliati in Provincia di Piacenza o con occupazione/impiego oppure studenti presso strutture in provincia di Piacenza anche senza assegnazione di medico di medicina generale. Vaccino somministrato: Pfizer e Johnson&Johnson. La seconda dose verrà prenotata presso il centro vaccinale.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì sera e mercato del sabato, tornano i vaccini "aperti" in piazza Cavalli

IlPiacenza è in caricamento