Volontari Croce Rossa Italiana, il corso per Cadeo e Podenzano al via il 22 gennaio

La presentazione, durante la quale verranno date tutte le informazioni e gli eventuali chiarimenti, si terrà martedì 15 gennaio alle 20,30 nella sede CRI in via Dante Alighieri 4 a Roveleto di Cadeo. La novità di quest'anno che gli aspiranti Volontari di Cadeo e Podenzano svolgeranno il percorso formativo insieme presso la sede di Cadeo

La presentazione, durante la quale verranno date tutte le informazioni e gli eventuali chiarimenti, si terrà martedì 15 gennaio alle 20,30 nella sede CRI in via Dante Alighieri 4 a Roveleto di Cadeo.

La novità di quest'anno che gli aspiranti Volontari di Cadeo e Podenzano svolgeranno il percorso formativo insieme presso la sede di Cadeo. I volontari sono la colonna portante della vita sociale, ogni giorno di più. E proprio per questo, ogni giorno di più c’è bisogno del loro aiuto. Per chi volesse mettere a disposizione un po’ del proprio tempo, anche poco e «vivere un’esperienza unica di solidarietà e umanità sarà il benvenuto».

Diventare Volontari di Croce Rossa è alla portata di tutti e le doti che si richiedono sono principalmente umane, come lo spirito di collaborazione, entusiasmo, altruismo, voglia di fare e di mettersi in gioco.

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.cripiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento