rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità Coli

Weekend di intrattenimento e di ripartenze per Coli

Inaugurata la nuova stagione di bar e ostello. A Peli il concerto di ottoni Milan Luster Brass all’interno di “Note in valle”

Venerdì primo agosto è stata inaugurata a Coli la nuova gestione di bar e ostello che hanno riaperto al pubblico. Un segnale importante di vicinanza ai residenti e un importante servizio ripristinato dopo l’improvvisa chiusura di quest’inverno. Il bar a Coli infatti rappresenta un importante punto di incontro per i residenti, soprattutto nei mesi di "bassa stagione" turistica e certamente un servizio prezioso nella stagione estiva per i numerosi villeggianti arrivati quest’anno.

A Peli, davanti alla canonica di San Medardo, si è tenuto il concerto del quintetto di ottoni Milan Luster Brass, organizzato dal Comune di Coli all’interno della rassegna musicale Note in Valle - sapori sonori del Trebbia in collaborazione con i comuni di Rivergaro, Travo, Bobbio e Corte Brugnatella e il supporto della Fondazione Piacenza e Vigevano. Nonostante l’imprevisto temporale, inaugurazione e concerto si sono svolti con una bella partecipazione di pubblico anche se posticipati di un’oretta.

10.31.26-2

10.31.28-2

10.31.28-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di intrattenimento e di ripartenze per Coli

IlPiacenza è in caricamento