Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità Rivergaro

Zelig sbanca a Rivergaro. L'Amministrazione: «E' una serata da ricordare»

Nel pieno rispetto delle normative Covid in Piazza Paolo si sono esibiti alcuni comici di Zelig. Trecento sedie distanziate hanno ospitato le persone che avevano prenotato ed erano dotate di Green Pass

Un momento dello spettacolo

E? stata una serata da tutto esaurito quella di sabato 14 agosto in Piazza Paolo a Rivergaro. Nel salotto della Valtrebbia si sono esibiti due comici del celebre programma Zelig quali Anna Maria Barbera in arte Sconsolata e Paolo Migone con il suo famoso occhio nero, assieme all’imitatore Leonardo Fiaschi che negli ultimi anni lavora come speaker di Radio 101. Lo spettacolo, organizzato interamente dall’Amministrazione comunale rivergarese, ha visto due ore di spensieratezza e risate, quelle risate che da troppo tempo non si sentivano come ha puntualizzato il sindaco di Rivergaro, Andrea Albasi.

«In osservanza al decreto governativo, abbiamo adottato tutte le misure necessarie per contenere il rischio di diffusione da Covid-19. Questa sera la differenza la dovete fare voi rimanendo distanziati e indossando correttamente la mascherina», ha suggerito dal palco il consigliere Andrea Gatti che insieme al consigliere Gabriele Scagnelli si è prodigato affinche? la serata si potesse svolgere in completa sicurezza per i partecipanti.

L’area di Piazza Paolo, in cui sono state posizionate 300 sedie distanziate, era accessibile solo mediante prenotazione e esibendo all’ingresso il Green Pass. «E’ una serata da ricordare – concludono gli amministratori –, un'iniziativa che ha visto anche una grande affluenza nei tanti locali della nostra piazza».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zelig sbanca a Rivergaro. L'Amministrazione: «E' una serata da ricordare»

IlPiacenza è in caricamento