rotate-mobile
Fioristi o Fiorai?

Fioristi o Fiorai?

A cura di KaDò Flowerdesign

Creatività per Halloween: ecco come realizzare la strega-zucca

Voglia di ornamenti e piccole decorazioni per la festa del 31 ottobre? Ecco un'idea e il tutorial, passo per passo, realizzato dagli amici di Kadò Flowerdesign di Piacenza

Il macabro a noi piace poco! Per questo vogliamo festeggiare la magica notte di Halloween interpretandolo in chiave divertente e naïf! Con le zucche ornamentali da produzione biologica locale di Marilena, contadina di Besenzone, abbiamo creato delle simpatiche streghette. Sono un pensierino regalo perfetto, possono essere usate come segnaposto, sono facili da fare e il nostro consiglio è di crearle insieme ai vostri bimbi, figli o nipoti... sarà un passatempo creativo per tutti! Di seguito carichiamo le foto del tutorial, che vi illustra passo passo come creare cappello e scopetta.

OCCORRENTE: zucche ornamentali (in offerta a 12 euro a cassetta fino ad Halloween), pennarelli o pastelli, cartoncini colorati, forbici, colla stick, il cartamodello disegnato da noi, rametti e spago. Le zucche ornamentali sono tutte diverse e coloratissime, possono perciò essere usate anche come decoro per la casa, adagiate in un piatto o in un cestino possono diventare un bellissimo centrotavola autunnale. 

Mi raccomando, non dimenticate di fotografare le vostre streghette e di postarle su facebook o instagram taggando @kadoflowerdesign! Le condivideremo molto volentieri! BUONA FESTA DI HALLOWEEN, da festeggiare in allegria e in compagnia, senza mostri, sangue o zombie, ma con tanta creatività.
A presto i ragazzi di Kadò Flowerdesign

Si parla di

Creatività per Halloween: ecco come realizzare la strega-zucca

IlPiacenza è in caricamento