rotate-mobile
Fioristi o Fiorai?

Fioristi o Fiorai?

A cura di KaDò Flowerdesign

Per la Festa della Mamma vi presentiamo... le nostre mamme

Il 13 maggio è la Festa della Mamma e ne approfittiamo per presentarvi Daniela e Luisella, le nostre mamme... le mamme dei fioristi!

Se anche tu ti sei chiesto... Ma quand'è la Festa della Mamma quest'anno? E' il 13 maggio, non hai più scuse per dimenticarlo. Noi la dedichiamo alle nostre mamme, ve le presentiamo così:

DANIELA: mamma di Davide, l'età di una donna non si dice. Ama cucinare e le riesce molto bene, ma non si sa dosare... cucina sempre per un reggimento! Ama il giardino e i fiori, le piante sofferenti che abbiamo in negozio le vengono affidate e in casa sua rinascono. Attenta e premurosa, se uno dei suoi "bimbi" prende l'auto, un traghetto, un treno o peggio... un aereo, lei rimane sulle spine finché non sente una telefonata. Non c'è festa della mamma in cui non riceva un dono fiorito, ma lei i fiori li riceve tutto l'anno, è la mamma di un fiorista.

LUISELLA: mamma di Daniele, il tempo passa ma lei sembra non accorgersene. Ama la montagna e ha sempre camminato tanto per raggiungere le sue mete. Mamma a tempo pieno di nove figli, ma è riuscita a crescerli viziati tutti e nove! Anche lei ama cucinare e quando inizia a preparare tortelli per la famiglia, sa quando comincia ma non quando finirà. E' suo il merito di aver insegnato la passione per le piante e i fiori ai suoi figli, fin da piccoli uno dei giochi preferiti era con le mani nella terra. Per lei non esiste casa senza fiori a tutte le stagioni. 

Dedicata a voi. Che ci avete sempre dato tutto... amore, supporto, coraggio. Dedicata a voi che siete sempre lì dalla nostra parte perché su di voi possiamo sempre contare.

Si parla di

Per la Festa della Mamma vi presentiamo... le nostre mamme

IlPiacenza è in caricamento