rotate-mobile
Let's go shopping

Let's go shopping

A cura di Nadia Crystall Personal Shopper & Style Consultant

Lo Swap è donna

Lo Swap Party è baratto, è divertimento, è relax, è tante cose… lo testimoniano le 7 edizioni passate! Oggi voglio dire a tutte che lo Swap è Donna e ho voluto organizzare questa edizione in occasione della Festa della Donna riproponendo la formula cena+swap come lo scorso anno

Lo Swap Party è baratto, è divertimento, è relax, è tante cose… lo testimoniano le 7 edizioni passate!
Oggi voglio dire a tutte che lo Swap è Donna e ho voluto organizzare questa edizione in occasione della Festa della Donna riproponendo la formula cena+swap come lo scorso anno.

Foto2 - Copia-2

Sarà l’Avila Disco Dinner a Rivalta di Gazzola ad ospitare  questa speciale serata tutta al femminile per onorare la Festa della Donna. Una deliziosa cena all’interno di un antico casale immerso nelle colline piacentine e a seguire una sessione di shopping a costo zero nella sala che accoglierà il Fashion Swap Party by Nadia Crystall… come un grande store in cui potrete scegliere abiti e libri tra chiacchiere, gossip, foto e prove di stile.

I momenti a voipiù cari della serata e che vorrete ricordare con una foto speciale, potranno essere immortalati dallo scatto fotografico offerto da Marco Bedini Fotografo; inoltre, sarete piacevolmente accompagnate nei festeggiamenti dall’intrattenimento musicale di Sabrina Li Manne

Foto3-5

Ora voglio dedicare qualche riga allo Swap Party per tutte quelle donne che parteciperanno per la prima volta alla mia Festa del Baratto.
Potete portare capi di abbigliamento e libri da scambiare:

- al massimo devono essere 6 capi non invernali (quindi no giubbotti pesanti, maglioni in lana ecc.) ma neanche estivi (costumi o top);

-  non si possono portare scarpe, mentre è possibile portare borse se non si raggiunge il numero di sei capi di abbigliamento;

- si possono portare al massimo 6 libri;

- il tutto deve essere pulito e in buono stato;

- al termine dello Swap le cose non ritirate da nessuno verranno date in beneficienza.

Devono essere capi che non usate più e che giacciono dimenticati in un angolo del vostro armadio; è un’occasione per fare un po’ di ordine che non guasta mai.

Potrete portare il tutto direttamente in serata e consegnarlo a me prima di accomodarvi al tavolo per la cena. Vi rilascerò un buono scambio con l’indicazione di quello che avete portato e che vi dà diritto a partecipare allo Swap e a scegliere altrettante cose tra quelle portate dalle altre partecipanti.

Foto4-3

Questa serata è l’occasione giusta per tutte quelle donne alle quali non interessano strip-tease e simili, ma una buona cena tra vere amiche con un tocco glam!

Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni al 338 3434693.
Cosa aspetti a prenotare il tuo tavolo di donne speciali…
Lo SWAP E’ DONNA e che donna!

Si parla di

Lo Swap è donna

IlPiacenza è in caricamento