Una zampa sul cuore

Una zampa sul cuore

Priscilla cerca casa: cane splendido e molto socievole con gli umani

Priscilla

Priscilla è un magnifico incrocio molossoide di 4 anni, taglia media (22 kg). Purtroppo ha vissuto per mesi in una condizione di deprivazione, in casa da sola con uscite sporadiche, da ormai più di un anno non può soddisfare le sue motivazioni di razza e i suoi bisogni di cane. 

Di base è un cane splendido, molto socievole con gli umani ed è molto collaborativa, intelligente, ama la vita di relazione e le attività in compagnia del suo riferimento umano. Con gli altri cani ora ha un po' di difficoltà a causa della sua frustrazione. Preferibile pertanto adozione come unico cane in contesto non troppo caotico. 

Adatta a persone che conoscano le caratteristiche di una mix molossoide, necessita solo di un'adozione consapevole e di una vita che soddisfi i suoi bisogni. Verrà affidata microchippata, vaccinata e i costi della sterilizzazione verranno rimborsati dall’associazione.
Qualora fosse utile il consulto di un educatore/rice l'associazione si farà carico dei primi incontri.
Cercasi abitazione in sicurezza, è molto agile quindi la recinzione non può essere bassa.

Priscilla saprà darvi tante soddisfazioni!

Visibile in provincia di Piacenza e affidabile dopo colloquio conoscitivo.
Per info Senza Catene: 334 9867318    

Priscilla_2-2

Priscilla_1-2

Una zampa sul cuore

Uno spazio dedicato alle associazioni animaliste piacentine, coordinato dalla ODV Senza Catene. Grazie all’operato dei volontari, ogni anno vengono affidati, curati e sterilizzati decine di cani e gatti bisognosi. Tanti amici a quattro zampe attendono una famiglia amorevole. Quella famiglia potrebbe essere la vostra.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
IlPiacenza è in caricamento