menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cgil: «Da lunedì accesso solo su appuntamento per pratiche indifferibili»

Coronavirus, Cgil Piacenza: da lunedì 23 accesso alle strutture consentito solo previo colloquio telefonico e appuntamento per pratiche indifferibili. Garantita assistenza sindacale e servizi

Cgil Piacenza, limitazione nell’accesso alle strutture su tutto il territorio provinciale (Piacenza, Fiorenzuola, Castelsangiovanni, Monticelli) a partire da lunedì 23 marzo l’ingresso degli utenti e degli esterni sarà consentito esclusivamente previo colloquio e appuntamento telefonico. La tutela sindacale per tutte le categorie di lavoratori non si è mai si è fermata dal 20 febbraio e  proseguirà regolarmente come i servizi del Patronato INCA (sostegno al reddito, previdenza e welfare previsto nel decreto economico “Cura Italia” relativo all’epidemia di coronavirus) del centro di assistenza Fiscale CAAF, il servizio colf/badanti, ufficio stranieri e ufficio vertenze. Tutti i servizi sono attivi, quindi, ma con accesso esclusivamente previo appuntamento  telefonico.
E  la precedenza sarà data alle pratiche più urgenti e in scadenza.

“La Cgil di Piacenza ha garantito e garantirà il sistema di tutele individuali e collettive tramite i suoi funzionari, l’apparato tecnico e nei luoghi di lavoro con Rsa e Rls per tutta la durata dell’emergenza – spiega una nota stampa della Segreteria confederale – da lunedì 23, in modalità “back-office”, tutti i servizi della Camera del Lavoro resteranno attivi ma l’accesso alle strutture sarà organizzato in base alle urgenze e all’impossibilità di evadere in altro modo la richiesta di assistenza degli utenti. Pertanto, invitiamo lavoratrici e lavoratori, pensionati, utenti dei servizi a chiamare i numeri di telefono riportati su www.cgilpiacenza.it e sulla pagina Facebook “Camera del Lavoro – Cgil Piacenza””. Si ricorda,  inoltre, che le strutture saranno attive dal lunedì al venerdì fino all’11 aprile.

Per le pratiche relative al Patronato Inca, chiamare lo 0523-459710 dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00.

Per le pratiche relative al Caaf (fisco) chiamare lo 0523/459756 dalle 8:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì.

Per tutti gli altri servizi e per la tutela sindacale, oltre i riferimenti di cellulare dei rappresentanti Cgil sui luoghi di lavoro, chiamare lo 0523/459701. 

Tutti i servizi della Camera del Lavoro sono aperti  ( tranne nei giorni di sabato fino all'11 aprile) ma è necessario prenotare un appuntamento: SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO.

Per le pratiche relative al Patronato, chiamare lo 0523459710

Per le pratiche relative al Caaf (fisco) chiamare lo 0523/459756

Per tutti gli altri servizi (badanti, stranieri, vertenze, sunia etc) chiamare lo 0523/459701  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Contro il guard-rail in curva sulla 45, grave un motociclista

  • Incidenti stradali

    Quattro feriti nel tamponamento, uno è grave

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Isa Mazzocchi è la "chef donna 2021" per Michelin

  • Cronaca

    «Quando permetti alla mafia di entrare in casa tua, hai già perso tutto»

  • Attualità

    Un premio di laurea per ricordare Fausto Zermani

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento