rotate-mobile
IlPiacenza Ponte dell'Olio

Festa dei Giovani a Ponte, chiusura trionfale con Daniele Ronda

Si chiuderà martedì 10 luglio con il concerto di Daniele Ronda & Folklub la Festa Giovani di Pontedellolio. Grande attesa per il memorabile evento, che sarà a ingresso libero

Daniele Ronda: un successo dopo l'altro! Martedì 10 luglio Daniele Ronda & Folklub chiuderanno la “Festa dei Giovani” a Ponte Dell’Olio: ancora una volta il giovane cantautore piacentino regalerà al suo pubblico un concerto pieno di energia e di emozioni, dopo l'evento memorabile del 22 giugno, quando oltre 5mila persone si sono riversate in Piazza Cavalli, per accogliere in modo trionfale Daniele Ronda & Folklub durante il secondo dei  “venerdì piacentini”,

UN'ESTATE DENSA DI APPUNTAMENTI - E’ un calendario fitto di impegni quello di Daniele Ronda & Folklub, con oltre 50 concerti già in programma in tutta Italia, mentre le conferme stanno arrivando da ogni ambito e l’abbraccio dei fan è sempre più forte e sentito, perfino quando Ronda & Folklub si sono esibiti a Londra il 4 e 5 maggio scorsi,  per la tradizionale festa degli emigrati italiani.
Alcuni brani di “Daparte in folk” sono stati poi scelti per la colonna sonora del film “L'eredità è dietro l'angolo” con Sergio Muniz, Fabrizio Bucci, Gianmarco Tognazzi e Debora Caprioglio, certamente un’ulteriore conferma del talento di Daniele Ronda, che affascina per le sue scelte musicali e i suoi testi carichi di immagini, che ben si adattano alle sonorità di un film.

TORTELLI E VINO ROSSO - E’ uscito in queste settimane il DVD del concerto al Teatro Municipale, serata di punta del tour invernale che si è chiuso con un emozionante sold out il 31 marzo. Le emozioni della serata sono state raccolte nel DVD live “Tortelli e vino rosso” che i 1200 presenti all’evento potranno ancora rievocare, così come le oltre 500 persone che sono rimaste purtroppo in lista d'attesa. Il DVD del concerto al Municipale contiene alcune anticipazioni del prossimo lavoro discografico che vedrà la luce a novembre e che si chiamerà “Al Rolex”. Sarà un disco di storie e di emozioni, per ballare e riflettere, e che in barba alle profezie dei Maya verrà presentato il 1° dicembre, con uno specifico evento  già in preparazione al Palabanca di Piacenza. Nel frattempo, a testimoniare ulteriormente l’amore che il pubblico dimostra a Daniele Ronda è arrivato il riconoscimento da parte del fans club con la consegna del “disco d’argento” per le copie vendute dell'album "Daparte in Folk".

Daniele Ronda & FOLKLUB saranno martedì 10 luglio dalle ore 21 alla Festa dei Giovani, a Ponte dell'Olio, con ingresso libero!

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dei Giovani a Ponte, chiusura trionfale con Daniele Ronda

IlPiacenza è in caricamento