rotate-mobile
Cronaca

Seta, il 27 aprile chiusura anticipata della biglietteria di piazza Cittadella

Gli sportelli Seta per la vendita e la ricarica dei titoli di viaggio non effettueranno orario pomeridiano e resteranno aperti al pubblico dalle ore 6,25 alle 13,45. L'ufficio permessi Z.T.L. resterà chiuso per l'intera giornata. Uffici regolarmente aperti nella giornata di venerdì 26 aprile

Seta comunica che nella giornata di venerdì 26 aprile gli sportelli della biglietteria di Piazza Cittadella resteranno regolarmente operativi, mentre sabato 27 aprile saranno operativi con orario ridotto e non sarà effettuata la normale apertura pomeridiana.

Il 27 aprile sarà quindi possibile effettuare l’acquisto e la ricarica dei titoli di viaggio dalle ore 6,25 alle ore 13,45; l’ufficio permessi Z.T.L. resterà invece chiuso per l’intera giornata.

Nella giornata di sabato 27 aprile gli abbonati che avessero necessità di effettuare la ricarica della propria tessera Seta ordinaria potranno rivolgersi alla tabaccheria Old Station, situata nell’atrio della stazione ferroviaria di Piazzale Marconi 20: l’orario di apertura è dalle ore 5 alle ore 20.

Per ogni ulteriore indicazione gli utenti possono consultare il sito www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta: 840 000 216.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seta, il 27 aprile chiusura anticipata della biglietteria di piazza Cittadella

IlPiacenza è in caricamento