rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giovanni

Rubano scarpe e cosmetici per 350 euro, ma sono scoperte

Due ragazze rumene di 25 e 29 anni sono state denunciate per furto aggravato in concorso dopo aver rubato 350 euro di oggetti - scarpe e cosmetici - allo store Hao-Mai a Castello. Tutta la merce era nascosta nelle borsette. E' stato il sistema antitaccheggio a smascherarle. Il titolare, così, ha chiamato i carabinieri

Sono state denunciate a piede libero per furto aggravato in concorso dai carabinieri di Castello due ragazze rumene di 29 e 20 anni, dopo il furto di oggetti per 350 euro di valore al bazar Hao-Mai di Castel San Giovanni. Le straniere sono state tradite dal sistema antitaccheggio, che ha suonato immediatamente.

Entrambe hanno precedenti penali. La più giovane vive a San Colombano al Lambro, mentre la 29enne è senza fissa dimora. Dopo essere entrate nello store, hanno prelevato - mettendoli nelle proprie borsette e nelle tasche della giacca - alcuni cosmetici e un paio di scarpe. Le placchette antitaccheggio, tuttavia, non sono state rimosse, facendo scattare l'allarme. 

Il titolare del negozio, di nazionalità cinese, ha fermato le giovani, non potendo far altro che chiamare i carabinieri per segnalare l'accaduto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano scarpe e cosmetici per 350 euro, ma sono scoperte

IlPiacenza è in caricamento