rotate-mobile
Cronaca Rivergaro

Tengono in auto una stella "ninja" e un coltello a farfalla: denunciati

Attività di controllo e prevenzione dei carabinieri della compagnia di Bobbio. A Rivergaro, un 29enne viene scoperto con una "stella ninja" di metallo in auto; un 60enne con un coltello a farfalla. Segnalati in prefettura 4 giovani con hashish e marijuana. Arrestato anche un moldavo per clandestinità

I due coltelli e la stella ninja sequestrati
Due persone sono state denunciate a Rivergaro dai carabinieri della compagnia di Bobbio per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Insolita l'arma trovata in tasca a un piacentino di 29 anni, fermato con la propria auto: una "stella ninja" in acciaio. Aveva con sè anche un coltello.

Un altro piacentino 60enne, poi, è stato denunciato per aver con sè un coltello a farfalla, oltre a uno sfollagente telescopico. Entrambe le persone avevano precedenti penali; ciò, insieme al loro stato di agitazione durante il controllo, ha fatto scattare la perquisizione della macchina.

DROGA - Altri 4 piacentini - di 29, 39 e 28 anni (due) - sono stati segnalati in prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. Gli uomini dell'Arma hanno trovato loro indosso 5 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana. L'unica ragazza, 29enne, fermata a Gossolengo, ha cercato di disfarsi dell'erba gettandola per terra, ma è stata scoperta dai carabinieri.

ARRESTO - Un moldavo di 25 anni è stato arrestato per clandestinità nella zona di Gossolengo. L'uomo era stato espulso, ma ha fatto ritorno nel territorio nazionale. E' stato fermato mentre, in quartiere residenziale, stava procedendo lentamente con la propria auto. La sua presenza ha insospettito alcuni residenti, che hanno chiamato il 112. Lo straniero si è giustificato dicendo che stava cercando un cantiere, vista la sua professione di muratore. Cosa improbabile, vista la totale assenza, nell'area, di lavori edili.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tengono in auto una stella "ninja" e un coltello a farfalla: denunciati

IlPiacenza è in caricamento