rotate-mobile
Cronaca

Arrestata per furto aggravato e porto d'armi abusivo

Aveva rubato un'arma da fuoco sabato e ieri in tarda mattinata è stata fermata dalla squadra mobile di Piacenza. Si ipotizza che la donna A.G., 39 anni piacentina, stesse per compiere un crimine grave

E' stata fermata forse in tempo, prima che compiesse un crimine grave. E' questa l'ipotesi di Lacquaniti il capo gabinetto della questura di Piacenza che quest'oggi ha annunciato l'arresto di una donna piacentina di 39 anni.

A. G è stata fermata ieri mattina in compagnia di un uomo e un'altra donna. L'uomo, originario di Fidenza, era sottoposto a sorveglianza speciale. La donna, slava, 39 anni anche lei, era già condannata per reati contro il patrimonio e per sequestro di persona.

Il fermo è avvenuto nell'ambito di un controllo delle forza dell'ordine, la squadra mobile di Piacenza ha bloccato il terzetto e ha rinvenuto una pistola, calibro 675 con 25 cartucce all'interno, dentro una busta della spesa e nascosta in alcuni panni.

La pistola, che era regolarmente detenuta, è risultata rubata lo scorso 14 febbraio, presso una famiglia che A. G conosceva bene. Da questi indizi è presumibile che l'arma sia stata rubata volontariamente per compiere un crimine grave.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata per furto aggravato e porto d'armi abusivo

IlPiacenza è in caricamento