rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ruba un radar per autovelox al Gotico: arrestato albanese

Sabato pomeriggio i carabineri del radiomobile hanno fermato ed arrestato un cittadino albanese per aver rubato al centro commerciale Gotico un rilevatore di autovelox, legalmente messo in vendita. In giornata la direttissima

Nella giornata di sabato i carabinieri del radiomobile di Piacenza sono intervenuti al centro commerciale Gotico per un controllo, hanno quindi fermato un cittadino albanese,K.Y. del '69, trovato in possesso di un rilevatore per autovelox, messo in vendita regolarmente dal centro commerciale. Dai controlli successivi i militari hanno scoperto che l'uomo lo aveva rubato dal reparto informatico del Gotico, disfandosi della confezione, poi rinvenuta all'interno, per poter passare dalle casse indisturbato.

L'uomo, residente a Fiorenzuola, già noto alle forze dell'ordine, per reati precedenti e in attesa del rinnovo del permesso di soggiorno, è stato arrestato per furto aggravato. Il valore della merce asportata è di circa 150 euro. Nella mattinata di oggi la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un radar per autovelox al Gotico: arrestato albanese

IlPiacenza è in caricamento