rotate-mobile
Cronaca

In astinenza da metadone, dà in escandescenze davanti al Sert

Un piacentino di 44 anni, con numerosi precedenti penali, ha dato in escandescenze ieri mattina, davanti alla sede del Sert di via Campagna, dopo aver trovato la porta del centro chiusa. Urlando, ha rotto gli specchietti di una macchina e spostato alcuni bidoni della spazzatura. Denunciato

Domenica mattina "movimentata" per i residenti di via Campagna, che, verso le 7 e 40, sono stati risvegliati dalle urla di un uomo davanti al Sert, il Servizio per le tossicodipendenze vicino all'ospedale. L'uomo, in probabile astinenza da metadone, dopo aver trovato la porta del centro chiusa, ha cominciato a inveire e urlare, battendo i pugni contro l'ingresso.

L'individuo è un piacentino di 44 anni, già noto alle forze dell'ordine non solo per i problemi di droga ma anche per diversi precedenti penali; ha a proprio carico anche un avviso orale del questore Michele Rosato. Vedendo che le sue imprecazioni non servivano a nulla, ha iniziato a spostare e gettare in terra alcuni bidoni della spazzatura, spezzando gli specchietti retrovisori di una Punto parcheggiata lì accanto.

Immediato l'arrivo di una volante della polizia, che ha tranquilizzato l'uomo. Il piacentino è stato denunciato per danneggiamento.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In astinenza da metadone, dà in escandescenze davanti al Sert

IlPiacenza è in caricamento