rotate-mobile
Cronaca

Incendio in villa a Muradolo: salvi gli occupanti, ma ingenti danni

Grosso incendio scoppiato questa mattina, intorno alle 8, in una villetta a Muradolo di Caorso: le fiamme, provenienti dalla canna fumaria, hanno devastato il tetto dell'abitazione. Salvi gli occupanti della casa. I mezzi dei vigili del fuoco hanno impiegato qualche ora a domare il rogo. Ingenti i danni

Grosso spavento questa mattina alle 8 per un incendio che si è sviluppato in una villetta a Muradolo di Caorso. Nessun ferito, anche se sono stati ingenti i danni all'abitazione: si parla di 20mila euro.

I vigili del fuoco hanno impiegato qualche ora a domare le fiamme, intervenendo con tre mezzi. Pare che tutto sia nato dal camino acceso: la canna fumaria non avrebbe "retto" al meglio le fiamme, lasciando propagare un rogo che ha avuto sfogo nel tetto. Si è creato, infatti, sopra la villetta, un grosso pertugio.

I pompieri sono stati avvisati immediatamente, riusciendo con prontezza a circoscrivere le fiamme. Nessun ferito. Ora è stato messo un telo per coprire il buco nel tetto venutosi a creare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in villa a Muradolo: salvi gli occupanti, ma ingenti danni

IlPiacenza è in caricamento