rotate-mobile
Cronaca Rivergaro

Schianto alle porte di Rivergaro: un automobilista ferito

Violento schianto ieri, nel tardo pomeriggio, sulla ss 45 alle porte di Rivergaro, all'altezza di Pieve Dugliara. Una Punto è entrata in collisione con una Rav4: sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre dall'auto il conducente dell'utilitaria Fiat. Circolazione ripristinata immediatamente

Alle ore 16,30, ieri, si è registrato un incidente stradale sulla strada statale 45 alle porte di Rivergaro all’altezza dell’incrocio con Pieve Dugliara. Sono venute a collisione una Fiat Punto che percorreva la strada statale 45 in direzione Rivergaro ed un suv Toyota che proveniva dalla direzione di Pieve Dugliara, l’urto è stato particolarmente violento.

I veicoli sono rimasti al centro della strada statale 45 ed i soccorsi sono risultati complessi. Il conducente dell’autovettura Fiat Punto è rimasto incastrato all’interno del veicolo, sul posto è intervenuta un ambulanza della Pubblica assistenza S. Agata ed i vigili del fuoco che insieme hanno provveduto a estrarre il ferito, sul posto anche l’automedica del 118.

La polizia municipale dell’"Unione Val Trebbia-Val Luretta" giunta sul posto con due pattuglie, si è occupata di garantire la sicurezza della circolazione durante i primi soccorsi e ha provveduto alla rilevazione del sinistro.

La scena dell'incidente: l'intervento dei vigili del fuoco
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto alle porte di Rivergaro: un automobilista ferito

IlPiacenza è in caricamento