rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rottofreno

Molesta telefonicamente due 21enni per 4 anni: denunciato

Due 21enni di Rottofreno, dopo 4 anni di incessanti molestie telefoniche con numero anonimo, decidono di denunciare il fatto ai carabinieri. Gli uomini della stazione di San Nicolò risalgono a un loro ex conoscente di superiori, da sempre spasimante non corrisposto. Il ragazzo, ora universitario, di 26 anni, è stato denunciato

Quattro anni di incessanti molestie telefoniche. Chiamate nel cuore della notte, sospiri, silenzi; due, tre, quattro volte al giorno. Due 21enni di Rottofreno, vittime di questo anonimo "persecutore" silenzioso, alla fine si sono stancate: denuncia ai carabinieri. E gli uomini della stazione di San Nicolò non hanno impiegato molto a individuare lo "stalker".

Attraverso i tabulati telefonici e il traffico del cellulare sono risaliti a un ragazzo originario del Lodigiano, ma ora residente a Rottofreno, di 26 anni. Aveva fatto le superiori, anche se di qualche classe più grande, insieme alle due 21enni. Ora frequenta l'università, come le sue "vittime". Le giovani l'hanno riconosciuto: era da sempre uno spasimante non corrisposto di entrambe.

Era già stato individuato dalle due piacentine come possibile autore degli squilli e delle telefonate anonime, ma il sospetto era sempre rimasto nella scatola delle ipotesi. Ora il 26enne dovrà rispondere di una denuncia per molestie.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta telefonicamente due 21enni per 4 anni: denunciato

IlPiacenza è in caricamento