rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Corso Europa / Corso Europa

Colpo grosso al Galassia, furto da 40mila euro da Romax

Grosso bottino per i ladri che questa notte si sono introdotti nel centro commerciale Galassia calandosi dal tetto con delle funi. Hanno rubato merce per un totale di 40mila euro al negozio di biancheria intima Romax. La polizia sta visionando i filmati delle telecamere

Si sono portati sul tetto attraverso una scala anticendio e da lì si sono calati all'interno del centro commerciale Galassia passando per un lucernaio appesi a delle corde. Così nella notte tra il 10 e l'11 gennaio quattro malviventi sono riusciti ad entrare al Galassia. I quattro si sono poi portati al negozio Romax facendo incetta della merce per un totale di 30-40 mila euro e 100 euro che erano in cassa. Forse c'erano altri complici all'esterno dell'edificio pronti a caricare il bottino e a scappare. Pare che il negozio Romax non fosse allarmato e i ladri potrebbero averlo saputo.

Sul posto subito le volanti della polizia e la scientifica che hanno effettuato tutti i rilievi di rito. Si stanno anche visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso per risalire ai malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso al Galassia, furto da 40mila euro da Romax

IlPiacenza è in caricamento