rotate-mobile
Cronaca San Giorgio Piacentino

Podenzano: trovato con 13 grammi di "fumo", giovane denunciato

E' stato denunciato per spaccio a Podenzano un giovane di 17 anni. I militari lo hanno trovato con addosso 2 grammi di hascisc, mentre in casa sono saltati fuori altri 11 grammi di "fumo" lasciati sul tavolo del salotto

scarpa_mazzoniCamminava tranquillamente per le vie di Podenzano, nella serata del 30 dicembre, quando è stato fermato dai carabinieri della stazione di S.Giorgio che gli hanno trovato addosso due grammi di hascisc, a finire nei guai è un ragazzo piacentino di 17 anni. Dopo gli altri normali controlli di rito i militari lo hanno informato che avrebbero proceduto al controllo anche della sua abitazione. A questo punto il ragazzo ha dimostrato evidenti segni di nervosismo che hanno insospettito ulteriormente i carabinieri. E ci avevano giusto, infatti, sono stati trovati a casa del giovane altri 11 grammi di "fumo" lasciati in bella vista in una ciotola sul tavolo del salotto. E' scattata quindi per il diciasettenne la denuncia a piede libero di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Questo è un altro successo per la stazione carabinieri di S.Giorgio che chiudono l'anno con un altro colpo inferto allo spaccio di stupefacenti. Infatti, in tutto il 2010 i militari hanno sequestrato quasi un chilo di droga: 500 grammi di hascisc a Podenzano e 400 grammi di Marijuana a S.Giorgio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podenzano: trovato con 13 grammi di "fumo", giovane denunciato

IlPiacenza è in caricamento