rotate-mobile
Cronaca Gossolengo / Settima

Settima: tentano un furto in azienda, messi in fuga dagli operai

Nel pomeriggio di ieri alcuni ladri, a bordo di un furgone stavano tentando di entrare in un'azienda di Settima, avevano già rotto un vetro ma sono stati sorpresi dagli operai che stavano lavorando. Sono scappati e hanno fatto perdere le loro tracce

Non hanno fatto in tempo a entrare nella ditta che volevano derubare e si sono dati alla fuga. E' successo a Settima di Gossolengo ieri pomeriggio, 4 gennaio. Alcuni malviventi a bordo di un furgone bianco Ford Transit  si stavano preparando ad entrare in un'azienda, e avevano già rotto alcuni vetri per crearsi un passaggio. Purtroppo per loro sono sono stati sorpresi da alcuni operai che stavano lavorando lì vicino i quali si erano insospettiti per la presenza di questo furgone.

Una volta che si sono visti scoperti sono scappati a tutta velocità, arrivando sulla Statale 45. Gli operai nel frattempo avevano chiamato la polizia che si è messa alla ricerca del Ford Transit. Purtroppo non c'è stato nulla da fare: del furgone nessuna traccia. Sono comunque in corso le indagini della questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settima: tentano un furto in azienda, messi in fuga dagli operai

IlPiacenza è in caricamento