rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

A "Il Carroccio" Trabacchi e Ballerini in una serata di beneficenza a ingresso libero

Il programma di ottobre del sodalizio che organizza attività sociali che mantengono vivi gli usi, le tradizioni, i valori culturali del territorio

Continua al "Circolo culturale il Carroccio”nella sede di via Castellana 25, il programma di attività sociali che mantengono vivi gli usi, le tradizioni, i valori culturali del territorio e anche come occasione di incontri dedicati a giochi di società, serate danzanti, occasioni conviviali.

Sabato 10 ottobre alle ore 21:00 musica da ballo con DJ Emanuele, il giorno successivo cena conviviale seguita dalla musica con il maestro Cleto Lazzari.

Mercoledì, 14 ottobre, alle ore 21, lo scrittore piacentino Nereo Trabacchi presenterà il suo ultimo libro dal titolo "Tale e Quale", di cui l'autore devolverà i propri incassi in beneficenza. L’ingresso è libero e aperto al pubblico.

Il ballo sarà il protagonista dei successivi fine settimana di ottobre. In pista il con DJ Emanuele e, il giorno 24, con la Band Mare & Luna. Mercoledì 28 alle 20,30 ci sarà invece una gara di BURRACO con premi gastronomici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A "Il Carroccio" Trabacchi e Ballerini in una serata di beneficenza a ingresso libero

IlPiacenza è in caricamento