menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
REPERTORIO

REPERTORIO

A passeggio con 40 grammi di droga: arrestato 42enne algerino in via Dei Pisoni

Vede la polizia in via Dei Pisoni e butta sotto un'auto 25 grammi di hascisc ma ne aveva quasi altrettanti nelle tasche del giubbotto. E' finito così in manette un 42enne algerino, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio sarà processato per direttissima il 26 novembre

Ha visto la polizia e ha buttato sotto un'auto 25 grammi di hascisc ma ne aveva quasi altrettanti nelle tasche del giubbotto. E' finito così in manette un 42enne algerino, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, sarà processato per direttissima il 26 novembre. 

Lo straniero stava passeggiando in via Dei Pisoni in compagnia di un tossicodipendente piacentino già noto alla forze dell'ordine, e quando ha visto la volante che si stava avvicinando per un controllo ha gettato 8 dosi di "fumo" (circa 25 grammi) sotto un'auto parcheggiata. Gli agenti hanno recuperato la droga e hanno controllato i due. L'algerino aveva addosso altre 19 dosi tra hascisc e marijuana per circa 15 grammi. Per lui sono quindi scattate le manette. I poliziotti hanno poi perquisito l'armadietto personale che l'uomo ha a disposizione in un centro di accoglienza della città: all'interno un coltello serramanico e un'altra dose di fumo pronta da vendere. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento