rotate-mobile
Cronaca

A Roncaglia falsi addetti Iren, l'azienda: «Non abbiamo mandato nessuno»

A seguito di una segnalazione di una cittadina di Roncaglia, alla cui porta si sono presentate due persone millantando di dover reperire informazioni per poi definire l’importo della bolletta dell’acqua, Iren informa che nessun tecnico dell’acquedotto sta operando rilevamenti  presso le abitazioni

A seguito di una segnalazione di una cittadina di Roncaglia, alla cui porta si sono presentate due persone millantando di dover reperire informazioni per poi definire l’importo della bolletta dell’acqua, Iren informa che nessun tecnico dell’acquedotto sta operando rilevamenti  presso le abitazioni.

Ricordiamo che è previsto l’abbuono completo dei consumi di acqua eccedenti la media storica dell’utenza e che verrà definita una procedura estremamente semplificata di accesso all’agevolazione. I Clienti residenziali e le imprese che hanno utilizzato il servizio idrico per attività legate ai fatti alluvionali (pulizia locali, sgombero detriti, ecc.) potranno richiedere direttamente ad IREN l’applicazione dell’agevolazione stessa. 

Rammentiamo infine che Iren è presente a Roncaglia presso il punto informativo allestito dal Comune di Piacenza, posto all’altezza di Voltone Decca, per ricevere le richieste dei cittadini e poter intervenire in merito e che un tecnico è raggiungibile anche presso il punto dei Vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Roncaglia falsi addetti Iren, l'azienda: «Non abbiamo mandato nessuno»

IlPiacenza è in caricamento