rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Veggioletta / Via Atleti Azzurri d'Italia

A rubare con la figlia 12enne. Madre arrestata e padre denunciato

Una 40enne di Savona è stata arrestata dalle volanti per furto: con la figlia 12enne aveva rubato prima da Tammy in centro e poi all'Ovs al Centro Commerciale Farnese. Con loro anche il padre che faceva da palo fuori dai negozi

Una 40enne di Savona è stata arrestata dai poliziotti per aver rubato alcuni capi si abbigliamento con la figlia 12enne. Tutto è iniziato nel pomeriggio dell'11 dicembre all'Ovs al Centro Commerciale Farnese in via Atleti Azzurri d'Italia. Madre e figlia dopo essersi aggirate nel negozio hanno riempito una borsa marcata Ovs portata ad hoc da casa, con circa 100 euro di biancheria intima, quando le commesse si sono accorte del fatto, la ragazzina con la borsa si è allontanata e si è nascosta dietro a un'auto ferma nel parcheggio e ne è nata un'accesa discussione in cui la 40enne dichiarava di non conoscere la ragazza.

IMG_9928-2Sul posto in pochi minuti sono arrivati i poliziotti delle volanti che hanno ricostruito tutto e bloccato anche la 12enne. Le donne erano arrivate a bordo di una Fiat Panda che gli agenti hanno trovato carica di abbigliamento firmato per quasi 400 euro sottratto nel negozio Tammy in centro storico poche ore prima. La madre, il padre e la figlia dopo aver rubato in centro si sono diretti all'Ovs e mentre le due donne dovevano rubare nel negozio, l'uomo le aspettava fuori ma le commesse del centro commerciale le hanno viste. La 40enne, con precedenti simili, è stata arrestata per furto aggravato e continuato, il padre, anch'egli già noto alle forze dell'ordine, denunciato per favoreggiamento e la figlia 12enne, non imputabile, è stata segnalata. Tutta la merce è stata restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A rubare con la figlia 12enne. Madre arrestata e padre denunciato

IlPiacenza è in caricamento